Come risolvere la verifica dell'indirizzo di Binance fallita nel 2023

Se hai problemi con la verifica del tuo account Binance, rimani con noi in modo che possiamo risolvere questo problema per te con l'aiuto reciproco. Esamineremo perché il tuo account Binance non è verificato e come superare questo passaggio. Dovresti solo seguire i passaggi menzionati per risolvere questo problema.

Prima di tutto, è meglio familiarizzare con il concetto di Binance KYC.

Cos'è Binance KYC?

Questo termine sta per Know Your Customer ed è correlato al processo di verifica di Binance. È sia a vantaggio dello scambio che del tuo account. Questo processo proteggerà il tuo account. Ricorda che se il tuo account viene violato e la causa è la tua disattenzione, lo scambio non ti darà denaro. Puoi iniziare a utilizzare Binance dopo aver verificato il tuo account. Quindi non puoi saltare questo passaggio e ne hai bisogno per qualsiasi trading. Dopo aver verificato il tuo account Binance, puoi utilizzare tutte le sue funzionalità. In questo modo, sarai al sicuro dagli hacker. Quindi ti sarà permesso di depositare o prelevare più fondi.

L'ultimo passaggio nella verifica Bisense è relativo al tuo indirizzo. Perché la verifica dell'indirizzo Bisense fallisce?

Verifica dell'indirizzo Binance e suoi vantaggi

Anche questo passaggio è obbligatorio, come tutti i passaggi di verifica dell'account Binance. Devi farlo e inserire il tuo indirizzo e provarlo. Ci sono tre livelli di verifica su Binance.

  • Livello di base

A questo livello, devi inserire le tue informazioni, come il tuo numero di telefono e indirizzo email. Puoi anche fornire i dati del tuo conto bancario e collegarli al tuo account Binance.

  • Livello intermedio

A questo livello, dovresti inserire la tua voce e il tuo viso come dati e garantire la tua identità. Ricorda che più informazioni sulla tua identità sono, più Binance si fiderà di te e sbloccherà più caratteristiche e funzioni. Dopo la verifica vocale e facciale, avrai maggiori possibilità di trading.

  • Verifica avanzata

L'ultimo e massimo livello di verifica è relativo alla prova dell'indirizzo. Con questo, tutte le restrizioni in Binance saranno disabilitate per te.

Il motivo per cui la verifica dell'indirizzo di Binance non è riuscita e i metodi per risolvere questo problema

Come accennato in precedenza, per poter utilizzare le funzionalità di Binance, è necessario completare il processo di verifica. Dopo aver completato i passaggi di base e intermedi, puoi anche verificare l'indirizzo. Dopo aver completato questi passaggi, puoi ridurre i limiti di prelievo e altri strumenti di trading.

Controlla la tua connessione Internet

La prima risposta che ti viene in mente per questo problema è che la tua connessione Internet non è stabile. Quindi, prima di provare qualsiasi altro metodo, controlla la tua connessione Internet. Se la tua connessione Internet è instabile, risolvi il problema e riprova i passaggi di verifica dell'account Binance.

Utilizzare documenti validi

Uno dei motivi per cui la verifica dell'indirizzo non è riuscita può essere correlato ai file e alle foto che carichi di documenti non validi. Se questi documenti sono vecchi o sono a nome di qualcun altro, Binance non li accetterà. Ad esempio, se carichi una bolletta, devi utilizzare la bolletta più recente. Oltre alle fatture, puoi anche caricare le informazioni sulla gestione dell'edificio o il tuo estratto conto bancario. In generale, se Binance rileva che i documenti che hai caricato non sono validi, rifiuterà la verifica dell'indirizzo.

Per verificare l'indirizzo in Binance, puoi utilizzare uno dei seguenti documenti:

  • Oneri o tasse comunali
  • Estratto conto bancario
  • Bollette acqua, luce, ecc
  • Lettera di raccomandazione della banca
  • Estratto conto ipotecario

Quali paesi non possono usare Binance e scambiarlo?

Ai paesi seguenti è vietato l'uso di Binance.

  1. Ontario (Canada)
  2. Giappone
  3. Cina
  4. Malaysia
  5. Europa
  6. Regno Unito (ne parleremo più avanti)
  7. Tailandia

Controlla il formato dei file

Hai 15 minuti per completare il processo di verifica. Pertanto, se non puoi caricare i file richiesti durante questo periodo, il processo di verifica non andrà a buon fine. Quindi, prima di iniziare i passaggi di verifica, prepara tutti i documenti che devi caricare. Assicurati che il formato dei tuoi file sia lo stesso formato richiesto da Binance. Tutti i documenti devono essere verticali e, se carichi i documenti catturati orizzontalmente, non saranno accettati. Il contenuto dei documenti deve essere completo e tutti gli angoli devono essere mostrati.

Inserisci l'indirizzo in modo accurato e corretto

Nella parte in cui dovresti inserire le informazioni sul tuo indirizzo, devi digitare correttamente informazioni come numero di telefono, codice postale e altre cose. Qualsiasi errore nelle informazioni inserite causerà il fallimento della verifica dell'indirizzo.

Come abbiamo detto prima, il livello più alto per la verifica è relativo all'indirizzo. Quindi devi completarlo in modo accurato e corretto.

Conclusione

Se la verifica del tuo indirizzo Binance fallisce, puoi risolvere il tuo problema controllando i contenuti citati. Se ancora non riesci a completare la verifica dell'indirizzo di Binance utilizzando le soluzioni fornite in questo articolo, è meglio contattare l'assistenza clienti di Binance.

Similar Articles

Most Popular