Qual è il mio URL di Instagram?

Instagram è una delle ben note app di social network basate sul Web che è stata fondamentalmente pianificata per i telefoni cellulari. Mentre l'area di lavoro di Instagram è marginalmente unica rispetto alle varianti versatili, l'utilità è fondamentalmente qualcosa di simile. Comunque sia, esistono alcuni casi speciali, come i menu di navigazione e le scelte. In ogni caso, puoi comunque osservare un URL di Instagram utilizzando le due tecniche e accedervi in ​​qualsiasi momento desideri, condividerle su altre applicazioni di intrattenimento virtuale, da lì il limite è il cielo.

Istruzioni per trovare l'URL di Instagram

Supponendo che tu abbia davvero dei dubbi sul tuo nome utente o che tu debba confermare di aver effettivamente trovato il tuo nome utente Instagram, puoi seguire le indicazioni risultanti per rintracciare il tuo URL su un assortimento di cellulari.

Trovare il mio URL di Instagram su un computer

Ecco i mezzi per rintracciare il tuo URL di Instagram su un PC:

Esplora il sito di Instagram componendo https://instagram.com nella barra degli indirizzi del tuo browser Internet.

Inserisci i tuoi dati di accesso per accedere al tuo record, quindi fai clic sulla scheda del tuo profilo nell'angolo in basso a destra della pagina del sito

Quando ti trovi nella pagina principale del tuo profilo, dai un'occhiata alla barra degli indirizzi, fai clic e seleziona tutto.

Nella remota possibilità che tu sia su un PC, premi Ctrl + C (ordine + C per un Macintosh) per duplicare ciò che hai scelto, o essenzialmente fai clic con il tasto destro e premi Copia.

Apri il blocco note o il tuo strumento di contenuto preferito e premi Ctrl + V per incollare la barra degli indirizzi duplicata, oppure fai clic con il tasto destro e premi Incolla.

Quindi, a quel punto, il tuo URL di Instagram verrà archiviato nello strumento di contenuto per un riferimento rapido e semplice.

Trovare il mio URL di Instagram su uno smartphone

Supponendo che ti piaccia utilizzare un telefono cellulare e devi trovare il tuo URL di Instagram senza un PC, segui questi mezzi:

  • Utilizza il tuo smartphone per aprire l'applicazione Instagram
  • Tocca il simbolo del tuo profilo nell'angolo in basso a destra dell'applicazione
  • Annota il tuo nome utente esattamente come appare nella pagina del tuo profilo principale

Apri il browser Internet sul tuo telefono e digita il tuo URL Instagram come segue: https://instagram.com/username

Nota quando digiti la connessione web, non è necessario utilizzare "https://" poiché il sito può accumularsi semplicemente inserendo instagram.com/username.

Istruzioni per trovare l'URL di Instagram di un altro utente

Forse conosci sicuramente il tuo URL di Instagram, ma potresti voler sapere quello di un altro client Instagram. Questo è il modo in cui puoi farlo:

  • Visita l'obiettivo profilo su Instagram tramite applicazione portatile
  • Tocca il simbolo dei tre granelli nell'angolo in alto a destra per aprire il menu principale del profilo
  • Tocca Copia URL profilo dalle opzioni di menu introdotte
  • Incolla l'URL del profilo duplicato ovunque desideri inviarlo o memorizzarlo

Per condividere il profilo di qualcuno su una fonte esterna o per prendere nota del profilo per semplice riferimento su un'area di lavoro, l'osservazione dell'URL di Instagram di un altro client può essere eccezionalmente utile per farlo.

Istruzioni per trovare gli URL dei post di Instagram

Il ruolo di base di Instagram è quello di partecipare a fotografie e registrazioni in-feed con i tuoi sostenitori e altri che potrebbero investire la tua sostanza. È facile condividere le tue foto di Instagram su Instagram stesso, ma anche su palchi esterni utilizzando l'URL del post.

Sotto ogni palo troverai il simbolo di un bullone che sembra essere un aereo di carta; questo simbolo ti consente di condividere il tuo post direttamente su Instagram. Comunque sia, non ti permetterà di condividere il post oltre Instagram.

Puoi comunque condividere il post oltre Instagram, ma la scelta è in un'area alternativa. Puoi rintracciarlo facendo l'accompagnamento:

  • Apri il post che devi condividere su Instagram
  • Tocca i tre granelli in alto a destra del post
  • Ora vedrai apparire un menu con diverse scelte
  • Tocca Condividi su…
  • Ancora una volta, Instagram ti offrirà un assortimento di scelte e dove puoi condividerlo
  • Tocca Copia negli Appunti e l'URL verrà duplicato

È quindi possibile incollare la connessione e offrirla dove si desidera.

Condivisione dell'URL di Instagram di qualcuno dal desktop

La condivisione dell'URL di Instagram di qualcuno è simile a quella essenzialmente eseguita dal tuo desktop:

1. Inizia a cercare l'utente nella barra di ricerca del tuo account Instagram all'interno del programma del sito.

2. Dopo aver osservato il simbolo della foto del profilo, fai clic su di esso.

3. Quindi, nell'account Instagram assegnato, vedrai l'URL di connessione del profilo in alto nel punto più alto della barra degli indirizzi del programma.

4. Ora riordina l'URL in qualsiasi posizione ti serva.

Insomma

Non è un grosso problema condividere i tuoi post su Instagram, soprattutto utilizzando gli URL. È possibile copiare e incollare il tuo URL condividendo i post direttamente tramite l'URL univoco del post.

Similar Articles

Most Popular