Perché su Facebook non vedo tutti i commenti?

Sei mai stato su Facebook e hai notato che alcuni commenti non sono visibili? Potresti chiederti perché questo accade e se ci sono dei motivi dietro questa selezione. In questo post, esploreremo le ragioni per cui su Facebook non vedi tutti i commenti e come funziona l’algoritmo di selezione dei commenti.

Come faccio a vedere tutti i commenti su Facebook?

Per visualizzare tutti i commenti su Facebook, segui questi passaggi. Innanzitutto, apri l’app di Facebook sul tuo dispositivo mobile o accedi al sito web di Facebook sul tuo computer. Poi, cerca la pubblicazione o la pagina su cui desideri visualizzare i commenti. Una volta trovata la pubblicazione, fai clic o tocca sulla voce “Commenti” sotto di essa. Questo ti mostrerà tutti i commenti associati alla pubblicazione.

Se desideri filtrare i commenti in base a categorie specifiche, puoi farlo seguendo questi passaggi aggiuntivi. Fai clic o tocca sulla voce “Filtri” in alto sulla pagina dei commenti. Successivamente, fai clic o tocca sulla voce “Categorie”. Nell’elenco delle categorie, fai clic o tocca sulla voce “Interazioni”. Infine, fai clic o tocca sulla voce “Commenti”. Questo mostrerà solo i commenti associati alla pubblicazione che stai visualizzando.

Se invece desideri vedere i commenti di una persona specifica su Facebook, relativamente ai contenuti che pubblica sul suo profilo, puoi farlo seguendo questi passaggi. Vai sul profilo della persona e trova i post che ha pubblicato. Noterai un numero accanto alla voce “Commenti” in corrispondenza di ogni post. Fai clic o tocca su questo numero per visualizzare tutti i commenti associati al post. Potrai vedere se questa persona ha risposto ai commenti, commentando a sua volta.

Seguendo questi semplici passaggi, sarai in grado di visualizzare tutti i commenti su Facebook, sia per le pubblicazioni in generale che per i post di una persona specifica.

Perché non riesco più a vedere i commenti su Facebook?

Perché non riesco più a vedere i commenti su Facebook?

I file di cache danneggiati o obsoleti possono anche essere il motivo per cui i commenti non vengono visualizzati su Facebook. Quando navighiamo su Facebook, il nostro browser tende a salvare temporaneamente i file di cache per rendere il caricamento delle pagine più veloce in futuro. Tuttavia, se questi file di cache diventano corrotti o obsoleti, potrebbero causare problemi come la mancata visualizzazione dei commenti.

Per risolvere questo problema, puoi provare a svuotare la cache dell’app di Facebook. Ecco come fare:

1. Apri l’app di Facebook sul tuo dispositivo.
2. Vai alle impostazioni dell’app. Puoi trovarle toccando l’icona del menu a tre linee orizzontali nell’angolo in basso a destra dell’app, quindi scorrendo verso il basso e toccando “Impostazioni e privacy”.
3. Tocca su “Impostazioni”.
4. Scorri verso il basso e tocca su “Cache e cookie”.
5. Tocca su “Svuota cache”.
6. Conferma l’azione toccando “Svuota cache” nella finestra pop-up.

Una volta completata questa operazione, riavvia l’app di Facebook e controlla se i commenti sono visibili ora. Se il problema persiste, potresti provare a reinstallare l’app di Facebook sul tuo dispositivo.

Svuotare la cache dell’app di Facebook è un modo semplice per risolvere molti problemi di visualizzazione, inclusa la mancata visualizzazione dei commenti. Tuttavia, se il problema persiste anche dopo aver eseguito questa operazione, potrebbe essere necessario contattare il supporto di Facebook per ulteriori assistenza.

Perché su Facebook vedo solo i commenti più pertinenti?

Perché su Facebook vedo solo i commenti più pertinenti?

Questo significa che i commenti più pertinenti verranno mostrati per primi sotto i post. Questo è un modo per rendere più facile per gli utenti trovare i commenti più interessanti o utili. I commenti di amici o di Pagine e profili verificati, così come i commenti con il maggior numero di “Mi piace” o risposte, compariranno in alto per impostazione predefinita. Questo algoritmo di ordinamento dei commenti si basa sull’interazione degli utenti con i commenti, come ad esempio il numero di “Mi piace” o risposte che ricevono. In questo modo, i commenti più rilevanti o popolari saranno visualizzati in cima alla lista dei commenti. Tuttavia, è possibile modificare l’ordine dei commenti selezionando l’opzione di ordinamento desiderata, come ad esempio “Più recenti” o “Più vecchi”. Questo ti permette di visualizzare i commenti in base all’ordine cronologico invece di avere i commenti più pertinenti in cima.

Domanda: Come si cambiano le impostazioni dei commenti su Facebook?

Domanda: Come si cambiano le impostazioni dei commenti su Facebook?

Per cambiare le impostazioni dei commenti su Facebook, segui questi passaggi:

1. Tocca sulla barra dei menu in basso dell’app di Facebook.
2. Scorri fino a “Impostazioni e assistenza” e tocca questa opzione.
3. Nella sezione “Impostazioni e privacy”, tocca “Impostazioni”.
4. Scorri verso il basso e trova l’opzione “Commenti” e tocca questa voce.
5. Qui puoi modificare le impostazioni dei commenti come desideri. Puoi, ad esempio, attivare o disattivare le notifiche dei commenti, decidere chi può commentare i tuoi post o nascondere i commenti contenenti determinate parole chiave.
6. Una volta che hai apportato le modifiche desiderate, tocca “Fine” per confermare le impostazioni dei commenti.

Ricorda che puoi sempre tornare a queste impostazioni e modificarle in qualsiasi momento.

Perché non riesco a visualizzare i commenti su Facebook?

I file di cache danneggiati o obsoleti possono anche essere il motivo per cui i commenti non vengono visualizzati su Facebook. Quando navighiamo su internet, il nostro browser salva temporaneamente alcuni file per velocizzare il caricamento delle pagine web in futuro. Tuttavia, a volte questi file di cache possono diventare corrotti o obsoleti, causando problemi come la mancata visualizzazione dei commenti su Facebook.

Per risolvere questo problema, puoi provare a svuotare la cache dell’app di Facebook. Ecco come farlo:

1. Apri l’app di Facebook sul tuo dispositivo.
2. Tocca l’icona del menu nell’angolo in alto a destra della schermata principale dell’app.
3. Scorri verso il basso e tocca “Impostazioni e privacy”.
4. Tocca “Impostazioni”.
5. Scorri verso il basso e tocca “Cache e cookie”.
6. Tocca “Svuota la cache” e conferma l’operazione.

Una volta svuotata la cache dell’app di Facebook, riavvia l’app e prova a visualizzare i commenti. Dovresti notare un miglioramento nella visualizzazione dei commenti su Facebook.

In caso contrario, potrebbe essere necessario eseguire ulteriori passaggi di risoluzione dei problemi, come disinstallare e reinstallare l’app di Facebook, verificare la connessione internet o contattare il supporto tecnico di Facebook per assistenza.

Ricorda che svuotare la cache dell’app di Facebook non elimina i tuoi dati personali o le tue impostazioni. Rimuove solo i file di cache temporanei che possono causare problemi di visualizzazione dei commenti su Facebook.

Similar Articles

Most Popular