Perché il pagamento PayPal è in sospeso?

PayPal è una delle ben note piattaforme di trasferimento di denaro e gateway di pagamento utilizzate da molti utenti. A volte il cliente può pagare il denaro, ma il pagamento Paypal è bloccato nello stato in sospeso.

Quando il tuo pagamento è in sospeso, è perché il processo di pagamento non è ancora terminato. Per capire meglio perché il tuo pagamento è in sospeso, è meglio conoscere un po' il processo di transazione.

Passaggi per completare una transazione

Quando effettui un pagamento, viene inviata alla banca una richiesta di trasferimento di denaro sul conto del destinatario previsto. La banca, infatti, deve autorizzare questo processo e approvare la transazione.

In genere, lo contrassegneranno come pagamento in sospeso e rinchiuderanno i tuoi fondi dopo aver ricevuto la richiesta di autorizzazione per pagarlo in un secondo momento. Quindi rilasciano i fondi appartenenti al tuo account.

PayPal funge da processore di pagamento e da intermediario tra il mittente e il destinatario. A volte il pagatore si pente dell'acquisto e chiede di restituire il denaro sul proprio conto. In tale situazione, se la transazione è stata completata e la richiesta di pagamento è stata inviata alla banca o la banca ha effettuato il pagamento, ci sarà un problema per il destinatario e il mittente.

Quindi PayPal non paga immediatamente i commercianti o gli imprenditori e lo fa con un po' di ritardo per assicurarsi che tutto vada bene.

Quindi, è normale che il pagamento PayPal sia in una certa misura in sospeso, ma se ci vuole molto tempo, significa che c'è un problema.

Motivi per il pagamento PayPal in sospeso

  • Sei un nuovo utente PayPal

Ti è piaciuto un prodotto su un sito web di shopping online, lo hai aggiunto al carrello e lo hai pagato tramite PayPal. Ma il tuo pagamento è in sospeso. Quali potrebbero essere le ragioni di questo evento?

Se hai appena creato il tuo conto PayPal di recente, potresti riscontrare questo problema più volte. Ovviamente non può essere considerato un problema. PayPal non ti conosce ancora e dopo che tu (che tu sia un acquirente o un venditore) effettui alcune transazioni, si assicurerà che tu sia un vero utente. Completa tutti i processi di verifica dell'identità e prova a utilizzare di più PayPal per risolvere questo problema per te.

  • Non hai vendite sul tuo sito web da molto tempo

Se hai smesso di vendere da molto tempo e di recente hai deciso di ricominciare, potresti inizialmente riscontrare un pagamento PayPal in sospeso. Questo problema sarà risolto dopo alcune vendite.

  • Il feedback dei clienti non è stato buono

Uno degli altri motivi per il pagamento in sospeso è legato al comportamento del cliente. Vedrai PayPal in attesa di pagamento se il numero di clienti che richiedono il rimborso è elevato. Oppure molti clienti che hanno acquistato utilizzando la loro carta di credito richiedono uno storno di addebito per qualsiasi motivo.

  • PayPal ha sospettato di te

In generale, se PayPal rileva l'insoddisfazione del cliente o rileva modelli di vendita sospetti, agisce in modo prudente. Inoltre, se vendi prodotti ad alto rischio come buoni regalo ai clienti, dovrai affrontare maggiormente questo problema.

Come risolvere il problema di pagamento PayPal in sospeso?

Verifica il tuo conto PayPal

Quando crei il tuo conto PayPal, ci sono alcuni passaggi da eseguire per verificarlo. Se non sei sicuro di aver completato tutti questi passaggi, accedi al tuo conto PayPal.

  1. Vai alla pagina "Riepilogo" e fai clic su "Conferma la tua email".
  2. Verrà inviato un messaggio di posta elettronica al tuo indirizzo di posta elettronica.
  3. Vai alla tua casella di posta elettronica e apri il messaggio che ricevi da PayPal. Quindi fare clic su "Conferma il mio indirizzo e-mail".
  4. Il sito web di PayPal si aprirà per te e dovrai inserire nuovamente la tua password e infine fare clic su "Conferma la mia email".

Aumenta la tua attività su PayPal

Come abbiamo detto prima, a volte PayPal non si fida di te perché sei un nuovo utente. Oppure le tue transazioni sono state sospette dal punto di vista di PayPal. Pertanto, per ottenere la fiducia di PayPal e rimuovere lo stato di pagamento in sospeso, puoi utilizzare diverse soluzioni:

  • Dopo aver effettuato la prima transazione su PayPal, esegui altre transazioni per tre mesi e sii attivo su PayPal.
  • Aumenta il numero di transazioni a più di 25.
  • L'importo totale delle tue transazioni dovrebbe essere di almeno 25 mila dollari.
  • Uno dei motivi per i pagamenti in sospeso è un gran numero di storni di addebito e controversie. Quindi, se ricevi un buon feedback dagli altri, questo problema sarà risolto.
  • Contatta l'assistenza PayPal se non riesci a risolvere il problema utilizzando questi metodi.

Similar Articles

Most Popular