Le migliori reti pubblicitarie crittografiche per inserzionisti ed editori

Oggi, le criptovalute come Bitcoin sono diventate molto comuni e famose. Per questo motivo sono apparse e hanno iniziato a funzionare anche le reti pubblicitarie di criptovalute. Queste piattaforme fungono da intermediari e collegano gli editori agli inserzionisti. Simile a ciò che fa Google AdSense. I siti Web che pubblicano contenuti relativi alla criptovaluta possono visualizzare gli annunci degli inserzionisti e ricevere in cambio denaro in valuta fiat o bitcoin.

Se sei un editore e vuoi generare impression per i siti web, dovresti sapere alcune cose:

  • Non avrai alcun controllo sugli annunci visualizzati sul tuo sito web.
  • Gli annunci visualizzati sul tuo sito Web dalle reti pubblicitarie crittografiche possono rallentare la velocità di caricamento del tuo sito Web perché questi annunci vengono caricati in un secondo momento.
  • Alcune reti pubblicitarie potrebbero non bloccare la visualizzazione di annunci dannosi o indesiderati.

#1 – Cointraffico

Cointraffic è una rete pubblicitaria crittografica globale avviata nel 2014. Offre a molti editori e inserzionisti ottime soluzioni per la pubblicità e la monetizzazione. Gli inserzionisti possono utilizzare questa piattaforma per raggiungere siti Web affidabili in questo campo. Prima dell'esistenza delle reti pubblicitarie crittografiche, gli inserzionisti dovevano cercare editori, contattarli personalmente e offrire loro pubblicità. In questo modo, poiché gli inserzionisti hanno ricevuto una grande quantità di traffico non autorizzato, hanno sofferto e il loro budget pubblicitario è andato perso. Bitcoin Traffic ha reso più facile per inserzionisti ed editori esaminando le attuali esigenze in questo campo.

Per registrarti su questa piattaforma, puoi eseguire rapidamente i passaggi. Quindi puoi scegliere una campagna tra le opzioni disponibili. Non ci sono problemi, come perdere il budget pubblicitario a causa di siti con traffico di bassa qualità. Tali siti vengono rifiutati e tutti gli editori vengono controllati.

#2 – Coinzilla

Una delle rinomate reti pubblicitarie di criptovalute è Coinzilla, lanciata dalla società Sevio nel 2016. Finora, Coinzilla ha supportato molti progetti e li ha aiutati a raggiungere grandi obiettivi. La piattaforma Coinzilla consente agli editori di condividere i propri annunci su siti Web di finanza o criptovaluta. Puoi utilizzare metodi pubblicitari come pop-up, costo per miglio o CPM in Coinzilla.

Puoi anche utilizzare Bitcoin, bonifici fiat ed Ethereum come depositi e pagamenti su Coinzilla. Il tuo deposito minimo dovrebbe essere di 0,05 BTC, 5000 EUR e 0,5 ETH. Il tuo sito web deve avere determinate condizioni per utilizzare Coinzilla. Ad esempio, i siti Web lanciati da meno di tre mesi o con velocità di caricamento basse non sono accettati da Coinzilla. Coinzilla accetta solo siti Web con traffico elevato e buon coinvolgimento. Per questo motivo, i marchi che lo utilizzano ottengono contatti di alta qualità.

#3 – Condivisioni pubblicitarie

Adshares è un'altra rete pubblicitaria crittografica che puoi utilizzare per la pubblicità relativa a progetti crittografici, NFT e blockchain. Questa piattaforma pubblica i suoi annunci su siti Web affidabili, newsletter e banner blockchain premium. Esistono diversi tipi di annunci su Adshares. costo per azione o CPA, pop-under e CPM. Non hai bisogno di verifiche o criteri particolari per diventare un membro di questa rete e fare pubblicità in essa.

Uno dei vantaggi di questo sito Web è la possibilità di personalizzare gli annunci. Il processo di registrazione è semplice e i pagamenti sono affidabili.

#4 – CoinAd

In CoinAd, molti editori hanno applicato i loro siti Web, come altre reti pubblicitarie crittografiche. Ma il modo per entrare in questo sito Web è diverso da altri siti Web pubblicitari. CoinAd invia inviti a questi editori prima di consentire loro di unirsi alla loro piattaforma, il che li avvantaggia. Su questa piattaforma, gli annunci pubblicitari vengono inseriti su siti Web affidabili e ad alto traffico relativi alle criptovalute. Gli inserzionisti possono anche controllare le cose relative ai loro annunci, come il targeting geografico, i tempi e le opzioni di visualizzazione. Possono effettuare i pagamenti tramite un conto PayPal o un portafoglio Bitcoin.

#5 – Monete

Una delle nuove società nelle reti pubblicitarie crittografiche è Coinserom. È stata fondata nel 2017 ed è oggi una delle più grandi aziende. Se stai cercando mining di criptovalute, giochi da casinò, token ICO e altri siti Web di trading e stai espandendo la tua portata, Coinserom è una buona opzione perché ci sono più di 2700 siti Web là fuori. I metodi pubblicitari di questa piattaforma includono CPC, pop-under e CPM. Coinserom include un sistema anti-bot. Questo sistema elimina account e bot fraudolenti e aiuta a catturare solo il traffico reale. Puoi pagare per gli annunci utilizzando 30 criptovalute, come Ethereum e Bitcoin. Il costo della pubblicità su questa piattaforma è inferiore e il processo di registrazione è semplice.

#6 – PUNTO

Questa piattaforma è una delle migliori reti pubblicitarie crittografiche con sede nel Regno Unito. Questa società è stata fondata nel 2018. Ha più di 150 podcast, contenuti per investitori blockchain e siti Web che gli inserzionisti possono utilizzare. Il cruscotto DOT è molto comodo. Puoi visualizzare i tuoi annunci in qualsiasi dimensione desideri e utilizzare i dati in tempo reale forniti dalle loro analisi per migliorare le prestazioni. Se desideri migliorare la tua strategia pubblicitaria, puoi beneficiare delle opzioni di targeting geografico e di tracciamento. Questa piattaforma ha molti design animati che puoi utilizzare gratuitamente.

Similar Articles

Most Popular