I migliori pet influencer su Instagram

In questi giorni, potrebbero esserci meno persone che sono membri del cyberspazio ma non hanno visto foto e video di animali carini e talvolta speciali, animali domestici che hanno account Instagram per se stessi (chiamati pet influencer) e gli utenti si divertono a seguirli. Alcuni di questi animali sono influencer.

Possiamo dire che gli animali dominano il cyberspazio in questi giorni.

Le persone che vogliono essere conosciute sulle piattaforme social devono avere uno di questi simpatici animaletti.

Più piccoli (giovani) sono questi influencer, più follower hanno, più ai loro follower piace seguirli e supportarli mentre crescono.

La maggior parte di loro ha pagine separate dai loro proprietari e lavora in modo indipendente nel cyberspazio, ma è ovvio che i loro proprietari sono dietro queste attività e gestiscono gli account.

Un numero significativo di animali domestici in questi giorni ha account Facebook, Instagram, YouTube e persino Twitter. I proprietari di questi animali passano ore ad aggiornare le loro pagine e ci mettono così tanto impegno che a volte il numero di follower di questi account supera quello delle vere celebrità.

L'attività di questi account non si limita alla pubblicazione di alcune foto e video. Gli amministratori di queste pagine comunicano con i loro follower attraverso i loro animali domestici, rispondono ai commenti, mettono mi piace e prendono letteralmente parte attiva ai social media.

Gli animali popolari con account personali non si limitano a cani e gatti. Tartarughe, serpenti, procioni, scoiattoli, ricci e qualsiasi strana creatura ti venga in mente. In questi giorni, hanno pagine indipendenti per se stessi nel mondo virtuale.

In altre parole, si può dire, esistono in realtà due categorie di pet influencer.

Il primo sono gli influencer che possono avere o meno animali domestici, significa che possono essere veterinari esperti in malattie degli animali e come prendersi cura di loro quando vengono vaccinati, cosa dar loro da mangiare e come farlo.
Questi tipi non devono essere veterinari, possono essere persone che hanno negozi di animali e sanno molto sugli animali e su come iniziare a essere genitori di animali domestici.

I secondi e più attraenti pet influencer sono quelli che possiedono un animale domestico e procedono a condividerne la vita da zero. Questo tipo coinvolge di più il pubblico e diventa come una famiglia. Quindi, dopo un po', l'animale stesso si rivolge a un personaggio e prende il controllo dell'account.

L'origine degli influencer per animali domestici

Secondo la ricerca, questo lavoro di influencer animale è iniziato con un gatto.

La storia della popolarità di foto e video di animali nel cyberspazio è iniziata quando un fotografo inglese di nome Harry Pointer ha scattato alcune foto molto interessanti di gatti in determinate situazioni, si è reso conto che i gatti hanno uno strano talento nell'esprimere le proprie emozioni che sembrano esseri umani e dopo scattando queste foto, ha attirato il pubblico verso questo tipo di fotografia e ha aperto la strada alle gatte femmine e, ovviamente, ai cani maschi nel cyberspazio.

Aziende e marchi famosi entrano in collaborazione con loro, questa cooperazione è più del tipo di influencer pubblicitari per quelle aziende, fanno pubblicità e guadagnano soldi in questo modo, abbiamo detto che questi influencer hanno una serie di linee rosse e la maggior parte di loro seguire la linea della loro politica del marchio.

Qui dobbiamo dire che gli animal influencer sono gli stessi, cioè quei manager che gestiscono professionalmente gli influencer degli account animali, proprio come fa un essere umano.

Per quegli adorabili animali, l'account è gestito allo stesso modo e seguono una certa politica e non vanno oltre quel quadro.

Quanto guadagnano i pet influencer?

Bene, ora veniamo ai salari, potresti non crederci se diciamo che un animale influencer nel cyberspazio con un follower superiore a 150.000, quanto guadagna in base a ogni post?! Almeno 3.000 euro, so cosa ne pensi, vorrei che tu avessi uno di questi influencer che fanno soldi, sì, abbiamo sempre detto che essere un influencer è un compito apparentemente facile, ma in pratica è completamente difficile e complicato, tu devono essere pronti a scattare foto ogni giorno. E dovresti scattare foto e video di ogni dettaglio del tuo animale domestico e condividere contenuti con il tuo pubblico quasi ogni giorno, se va dal dottore, compra vestiti, fa amicizia, cammina, mangia. Ai tuoi follower non interessa quale sia la tua situazione, vogliono conoscere tutti i dettagli.

È difficile dire se puoi gestire tutta questa esposizione, ma vale i soldi che guadagni.

Secondo uno studio su un animale domestico su 10 negli Stati Uniti, ha un account sui social network e secondo uno studio condotto dalla Leader University, la maggior parte degli utenti del cyberspazio prova sentimenti di gioia o tristezza durante la visione. Le foto ei video degli animali sono piacevoli e le loro emozioni sono equilibrate, si può dire che tutti i partecipanti al sondaggio hanno ammesso che si divertono a guardare film e foto di animali e amano guardarli.

Quindi ora capiamo perché grandi marchi come Google e Nikon utilizzano annunci in cui sono coinvolti animali; Perché la sua pubblicità nel cyberspazio è più rapida e si può dire garantita.

Alcuni sostenitori dei diritti degli animali si oppongono agli annunci e alle pagine, affermando che causano abusi sugli animali, e alcuni sostenitori dei diritti degli animali affermano che migliorano il rapporto tra animali e umani. Gli esseri umani possono acquisire maggiore familiarità con il comportamento e il tipo di custodia degli animali e questa pratica è vantaggiosa per loro.

Il primo esempio di questi animali influencer di cui facciamo un esempio qui mi interessa perché è un animale diverso da cani e gatti e ha un libro tutto suo.

Zucca

È un procione molto popolare su Instagram con quasi 1,5 milioni di follower.
È totalmente famoso rispetto ad altri influenzatori di animali domestici e ha persino un libro per se stesso intitolato "Pumpkin: The Raccoon Who Thinks He Is a Dog". Hanno parlato e mostrato le sue foto.

Manny

È un cane pitbull con circa un milione di follower.

Il suo ID Instagram è manny_the_frenchie, è apparso anche su Good Morning America ed è apparso in diversi spot pubblicitari.

Harlow, Indiana e Riz, come pet influencer

Il numero di follower su Instagram per questi animali domestici è di 1,4 milioni, questi tre bellissimi cuccioli che vedete nelle relative immagini sono stati in grado di guadagnare molti fan su Instagram per se stessi. Questi cuccioli birichini, uno dei quali è un Harlow di razza Weimaraner e due cani dalle zampe corte di nome Indiana e Tiny, sono diventati famosi in tutto il mondo.

Harlow, Indiana e Reese stanno lavorando con Clorox per aumentare la consapevolezza di (un virus mortale per cani). Questi cani aiutano anche i cani senzatetto a trovare una casa in base al reddito dei loro seguaci. Un altro punto degno di nota è che questi cani hanno anche altri clienti pubblicitari, come Petco, Figo e Subaru assicurazioni per animali. La signora Vega ha persino creato un altro account su Instagram chiamato harlowandfriends, che mostra esclusivamente foto di cani disponibili per l'adozione.

Questa_ragazza_è_uno_scoiattolo

Un diverso tipo di influencer tra gli altri pet influencer che non è un cane o un gatto come gli altri è questa ragazza, uno scoiattolo divertente. Ed è totalmente popolare tra gli utenti di Instagram.
Oltre al suo Instagram, puoi trovare questo scoiattolo sulle magliette come immagine.

Loki

L'account Instagram di Loki ha 2 milioni di follower. Invece di utilizzare bellissime star del cinema, Mercedes-Benz ha utilizzato Loki (un cane Husky) per la sua campagna pubblicitaria per promuovere il suo SUV GLS 2017. Il punto da considerare è che questa azienda si è presa il rischio della fortuna delle persone ed era disposta a investire in queste pubblicità su questi animali.

"Loki e le sue storie corrispondono al nostro portfolio", ha detto a Didagi Ark Aikman, direttore generale dei servizi di marketing per Mercedes-Benz USA. "Perché la nostra ricerca ha dimostrato che un gran numero di proprietari di SUV ha animali domestici".

Conosciuto su Instagram come Loki il cane lupo. Loki the Wolfdog trascorre le sue giornate viaggiando all'aperto con il suo proprietario, Cleveland, che dona denaro a due enti di beneficenza per animali: Canine Support Teams. Santuario del lupo di montagna di Eagle Trail.
Loki ha attirato l'attenzione dei marchi che cercano di promuovere uno stile di vita all'aria aperta, ed è anche un sostenitore dei social media per marchi noti come OptOutside, GoPro, Rigid Industries Lighting LED e Google Foto.

Nala, una delle pet influencer più simpatiche

Ora vogliamo presentarvi Nala, una gatta siamese e soriana di 6 anni con gli occhi azzurri e le gambe corte e paffute. Da quando è apparso per la prima volta su Instagram nel 2012, è stato in grado di attirare molti follower (4 milioni di follower).

È apparso sui social media come BuzzFeed e il Daily Mail. Questo adorabile animaletto pubblicizza marchi famosi come Friskies, Persil ProClean e Zappos. Nala ha anche recentemente lavorato come modello promozionale per la nuova serie di smartphone di Google chiamata Pixel.

Nala è di proprietà di una persona con sede a Los Angeles. È anche conosciuto con il soprannome di "Pookie". Questa persona ha un MBA e una delle sue eccezionali caratteristiche è che è un uomo d'affari intelligente. Pokey ha anche costruito un impero per il suo altro gatto, Mr. White, che ha 3,1 milioni di follower su Instagram. @white_coffee_cat

Tonno

Tuna ha 1,8 milioni di follower su Instagram. Il tonno è della famiglia Shi Hua. Questo bellissimo cane è stato in grado di avere molti follower per sé e, a causa di un gran numero di follower, diversi marchi stanno cercando di collaborare con questo bellissimo cane.

Il cucciolo lavora con organizzazioni di soccorso per animali e associazioni di beneficenza e ha anche un negozio online che vende occhiali, magliette e altri oggetti.

Juniperfoxx

Nella sua biografia c'è scritto, The H appiest F ox, è la volpe più carina con un gran numero di follower (3 milioni). Il suo pubblico lo adora e ama i momenti in cui condivide la sua vita. A proposito, è uno degli influenzatori di animali domestici più ricchi.

Lily, Boris e Darcy con un reddito giornaliero di 800 sterline

Questi tre bellissimi cani sono stati modellati per marchi come Dyson, Sainsbury's, Wax, Rafuer, Perpleribrix, Barbour e altri. Susie Cole ha 28 anni, possiede i tre cani e vive a West Bridgford. I tre cani, che sono animali influencer di Instagram, sono originari della famiglia, e Lily, che ha 8 anni, è la madre della famiglia, Boris è il padre della famiglia e ha 5 anni, e Dorsey, il loro bambino che ha 2 anni.

Ruperto Birra

Rupert sente lo scatto della telecamera quando sente che è ora di un pasto delizioso. La sua proprietaria, Karen Power, 43 anni, di Portsmouth, dice di essere affascinato dal posare davanti alla telecamera.

Dopo aver lanciato l'account Instagram della cagnolina, Karen ha deciso di introdurla nel mondo della moda. Rupert, 3 anni, che ora è un influencer di Instagram, mangia principalmente cibi freschi e ha lavorato con marchi come Mark Spencer, Yapi e Fitch. Karen ha addestrato il suo cane a posare magnificamente davanti alla telecamera e dice di aver comprato 30 vestiti abbinati che la coppia indossa come gemelli.

Itdougthepug

Con i suoi 3,9 follower, fa cose meravigliose sul suo Instagram. È molto popolare sui social media e ha vinto due People's Choice Award Winner.

Come posso rendere il mio animale domestico un influencer?

Se chiedi ai genitori di animali domestici di parlare delle loro esperienze con i loro animali domestici, dicono all'unanimità di aver avuto amore, gioia, felicità e risate con i loro animali domestici e dopo aver deciso di condividere le loro esperienze con il mondo. Quindi, puoi fare lo stesso per trasformare i tuoi animali domestici in influencer.

Poiché gli animali domestici possono portare popolarità e fama ai loro genitori e anche consentire loro di sfruttare al massimo quella popolarità per guadagnare denaro; ci sono un'ampia percentuale di utenti dei social media che diventano influencer per animali domestici.

Vantaggio di essere pet influencer

In primo luogo, può portare a farti guadagnare un sacco di soldi. Le aziende ti prenderanno come loro sponsor, così potrai fare la loro pubblicità e chiedere denaro.
Ad esempio, un negozio di animali pianifica di pubblicizzare i suoi prodotti e sceglie un animale domestico eminente che è adorato dai suoi seguaci e può influenzarli molto.
Il risultato saranno grandi entrate.

Similar Articles

Most Popular