I 5 migliori topi trackball per ogni budget – Geek Review

I mouse trackball non hanno mai goduto della saturazione del mercato raggiunta dai mouse tradizionali, ma hanno una base di fan devoti per una buona ragione. Ecco le nostre scelte migliori per aiutarti a immergerti nello stile di vita del trackball.

Se non hai mai usato un mouse trackball prima, potresti essere curioso di sapere perché i fan dei mouse dall'aspetto strano sono così innamorati di loro. A differenza dei mouse tradizionali, in cui devi muovere tutto il braccio e la mano per creare una modifica corrispondente sullo schermo, con un mouse trackball puoi semplicemente muovere il dito. Molte persone preferiscono questo stile perché offre un grado di controllo incredibilmente stretto sul movimento del cursore del mouse che è utile in tutto, dai giochi alla grafica.

Le opzioni di progettazione per le trackball rientrano sostanzialmente in due categorie: azionate con il pollice, con una sfera più piccola sul lato dell'alloggiamento, e azionate con le dita, con una sfera centrale molto più grande destinata ad essere azionata da più giocatori contemporaneamente. Ci sono alcune buone opzioni in entrambe le categorie, ma il design basato sul pollice sembra vincere il mercato con un margine considerevole. Tuttavia, abbiamo raccolto le migliori opzioni per entrambi, insieme a opzioni per utenti mobili, giocatori e coloro che cercano un'opzione economica.

sommario

  1. La migliore trackball a tutto tondo: Logitech MX ERGO
    1. Logitech MX Ergo
  2. Miglior trackball orientato alle dita: Kensington Expert Wireless
  3. Miglior trackball economico: Logitech M570
  4. Miglior trackball di gioco: Elecom M-HT1URBK
  5. Miglior trackball mobile: Kensington Orbit Wireless

La migliore trackball a tutto tondo: Logitech MX ERGO

Jason Fitzpatrick

Logitech ha dominato a lungo il mercato dei mouse trackball e non sorprende che il loro recente aggiornamento alla loro formazione sia un successo. Logitech MX ERGO Il modello incorpora il fattore di forma classico con comfort moderni non disponibili da nessun'altra parte in questo momento.

Questo dispositivo di fascia alta include tutte le funzionalità standard del mouse di cui hai bisogno, insieme alla comoda connessione wireless doppia di Logitech (USB più dongle Bluetooth) per utilizzare il dispositivo con più PC o dispositivi mobili contemporaneamente. Include anche un supporto inclinabile per posizionare la trackball ad un angolo più verticale, che può aiutare a prevenire lo stress ripetitivo durante le lunghe sessioni di lavoro.

Il pulsante di precisione consente di passare rapidamente a movimenti guidati più piccoli. Gli unici piccoli inconvenienti sono un design che non si adatta ai mancini (un problema comune con le trackball basate su pollice su tutta la linea) e una batteria incorporata pesante che non viaggia bene. Per uno sguardo più approfondito a MX ERGO, dai un'occhiata alla nostra recensione completa.

La migliore trackball di tutti i tempi

Logitech MX Ergo

La trackball top di gamma di Logitech è di gran lunga la migliore sul mercato per la maggior parte delle persone.

Miglior trackball orientato alle dita: Kensington Expert Wireless

Kensington

Se preferisci le tue palle sul lato grande, le tue opzioni sono più limitate. Tra le offerte di fascia alta, consigliamo il Kensington Expert Wireless Trackball rispetto al suo concorrente più vicino, il CST Laser, per via di più funzionalità e un prezzo inferiore del 50%.

Il modello Kensington include una rotellina di scorrimento più intuitiva che circonda la sfera principale, che non richiede all'utente di avvicinarsi alla sfera per salire o scendere di una pagina. Quattro pulsanti a dito programmabili offrono una maggiore flessibilità e scelta dell'utente. Oh, e viene fornito con un poggiapolsi gratuito, un grande vantaggio se si passa a una trackball per motivi ergonomici. C'è un nuovo "SlimBlade" nella linea di prodotti di Kensington, ma nonostante l'aspetto elegante e aggiornato, ci sono lamentele diffuse sulla scarsa implementazione del software e sulla pressione incoerente dei pulsanti. Lo SlimBlade manca anche della doppia opzione Bluetooth/wireless. RF e la rotella di scorrimento fisica dell'Esperto Il design fisico dell'Esperto può sembrare un po' datato, ma le caratteristiche e l'ergonomia lo rendono un chiaro vincitore.

La migliore trackball orientata alle dita

Miglior trackball economico: Logitech M570

Logitech

L'M570 è da anni l'unica offerta di trackball di Logitech e ora che la linea MX super premium ne ha una, è diventata l'alternativa economica. Sebbene non abbia la fantasia wireless dual-mode o tanti pulsanti programmabili, la sua batteria AA può darti un anno o più di uso costante. L'M570 continua ad essere uno dei preferiti di molti utenti di trackball grazie al suo design eccellente, alla lunga durata della batteria e al peso; a differenza del più robusto MX, è perfetto per gli utenti di trackball in movimento.

Attualmente sono ampiamente disponibili due modelli, con il vecchio marchio Logitech e il nuovo marchio "Logi", ma sono funzionalmente identici. Se stai cercando una palla più grande o un'opzione ambidestro con un prezzo inferiore a $ 30, Kensington Orbit è una scelta solida, sebbene la versione a grandezza naturale sia disponibile solo in un modello con cavo. C'è anche una versione più recente del design di Logitech, l'M575, che funziona con Bluetooth e più dispositivi, ma è un po' più costoso.

la migliore trackball economica

Miglior trackball di gioco: Elecom M-HT1URBK

Elecom

Le trackball da gioco sono una nicchia all'interno di una nicchia. Ma se ce n'è uno straordinario tra loro, è il boccone di Elecom, l'M-HT1URBK. Il suo sensore ottico da 1500 DPI non assomiglia molto a un mouse da gioco, ma l'interruttore hardware istantaneo per passare istantaneamente da 500 a 1000 a 1500 è un must se sei in un gioco che cambia costantemente le variabili. Non meno di otto pulsanti collegabili su ciascun lato della palla significano che avrai molte opzioni per cose come attacchi in mischia o scambio di armi, e il design include un poggiapolsi imbottito.

Vale la pena notare che i fan del tanto amato e fuori produzione MS Trackball Explorer sembrano aver scelto questo modello Elecom come degno successore grazie alla sua combinazione di un'impugnatura del mouse e trackball sovradimensionato da 52 mm. Il modello standard è cablato se si è attenti al ritardo di input e un'opzione wireless è disponibile per pochi dollari in più.

Esplora il trackball per i giochi

Miglior trackball mobile: Kensington Orbit Wireless

Kensington

Le trackball mobili sono un'altra sottocategoria senza troppe opzioni, il che è strano, poiché i design standard sono molto più grandi e meno facili da trasportare rispetto ai mouse convenzionali. Wireless Orbit Kensington assume il controllo in questo campo molto limitato, grazie a un design standardizzato con quadrante di dimensioni adeguate e rotellina touch integrata. I mancini apprezzeranno il design ambidestro, ma altri potrebbero essere scoraggiati dai pulsanti sinistro e destro sul lato dell'involucro di plastica. È anche un po' un peccato che non ci sia Bluetooth, solo un dongle RF (il che significa che non funziona con telefoni o tablet senza adattatore). Tra i lati positivi, il prezzo al dettaglio è inferiore a $ 35, quindi se lo perdi in movimento non sarai troppo irritato.

miglior trackball da viaggio

  • Perché costruire un PC non vale la pena adesso – Recensione Geek
  • Perché la frequenza cardiaca a riposo è appena aumentata sull'Apple Watch

scopri più contenuti

Cos'è un amplificatore integrato?

Anche Google Pixel Watch ha il rilevamento delle cadute, ma non prima del prossimo anno

Le migliori tazzine da caffè riscaldate del 2022

Come automatizzare il tuo iPhone in base all'ora, all'attività o alla posizione

"Deve essere stato prima del mio tempo"

Perché la NASA ha inviato Snoopy sulla Luna? – Recensione geek

Lascia una risposta Cancella risposta

La trackball o trackball è il dispositivo di puntamento fisso, composto da una sfera incorporata in un recipiente contenente sensori che rilevano la rotazione della sfera su due assi.

Come si usa la trackball?

La trackball è simile a un mouse posizionato a faccia in su. Un movimento di detta pallina si traduce in un movimento del cursore sul computer. L'utente utilizza le dita per ruotare la sfera alloggiata nell'involucro.

Che cos'è una track ball da un computer?

Trackball è un dispositivo di input utilizzato principalmente su laptop o computer notebook, anziché su un mouse. Questa è una pallina che viene inserita al centro e muovendo le dita sulla pallina , puoi muovere il puntatore.

Cos'è la trackball del 1952?

1952 : Nasce la prima trackball , creata dalla Marina canadese. Circa dieci anni prima della creazione del primo topo, il Canadian Forces Maritime Command ha contattato diverse aziende che potrebbero essere interessate a partecipare a vari progetti.

Similar Articles

Most Popular