Facebook memorizza tutte le tue attività, inclusa la cronologia di navigazione, la cronologia delle ricerche, i commenti e i post nell'app Facebook. Se non desideri che queste informazioni vengano archiviate su Facebook, puoi facilmente trovarle e ometterle. Questo articolo illustra ciò che vuoi sapere sulla ricerca del registro delle attività nell'applicazione Facebook.
Che cos'è un registro delle attività di Facebook?
Il registro delle attività di Facebook è dove trovi tutti i tuoi post e le tue attività da oggi fino all'inizio della tua cronologia di Facebook. Scorri i post, le foto taggate e gli amici che hai aggiunto lungo il percorso.
Registro delle attività di Facebook
Facebook Log ha introdotto l'attività nel settembre 2011 insieme alla timeline di Facebook. Con questo aggiornamento, i clienti di Facebook possono anche caricare una foto di copertina, aggiungere eventi della vita di Facebook e aggiornare facilmente le proprie impostazioni sulla privacy per ogni post.
Con questo aggiornamento, tutto ciò che un utente di Facebook ha mai pubblicato è diventato molto più accessibile. Quindi, se sei interessato a viaggiare nella memoria per visualizzare alcuni dei tuoi primi post (e potenzialmente rimpicciolire come me) o cercare un aggiornamento di stato specifico, un registro delle attività di Facebook è dove puoi trovare quello che stai cercando.
Vai al registro delle attività di Facebook
Sia che tu stia accedendo a Facebook sul tuo dispositivo mobile o sul tuo desktop, trovare un registro delle attività di Facebook è lo stesso. Nella parte superiore del tuo profilo Facebook, fai clic sull'icona a tre righe con tre punti denominata Registro attività.
Esplora i registri delle attività di Facebook
È facile sfogliare la cronologia di Facebook quando accedi al registro delle attività di Facebook. Se utilizzi un telefono cellulare, puoi selezionare l'anno o la categoria in cui desideri effettuare la ricerca. Personalmente, penso che sia più facile accedere al registro delle attività di Facebook e sfogliarlo sul desktop, perché puoi utilizzare la barra di ricerca per trovare elementi più specifici, oltre a fare clic su un anno specifico.
Cerca nei post precedenti
Puoi utilizzare la barra di ricerca per trovare un'attività con uno specifico amico di Facebook o un argomento specifico. Ad esempio, se cerco il nome di un amico, posso vedere tutta la nostra storia, a partire dal più recente. Oppure, se voglio vedere tutti i post e i commenti che ho fatto su un particolare argomento, posso fare lo stesso.
Sfoglia per anno
Cliccando su un anno specifico nella parte destra della pagina, raggiungerai tutte le tue attività in questi 12 mesi. Ad esempio, se clicco su 2009, tornerò ai post che ho creato, alle pagine che mi sono piaciute e ai post che i miei amici hanno inserito nella mia cronologia.
Altri filtri
A sinistra del registro delle attività di Facebook, ci sono altri filtri che puoi utilizzare per trovare elementi più specifici. Fai clic sui tuoi post, sui post in cui sei stato taggato, sui post nella tua cronologia e su qualsiasi post che scegli di nascondere dalla tua cronologia.
A seconda delle tue impostazioni, puoi anche vedere la sequenza temporale dei post in sospeso nella sezione "Controlla sequenza temporale" e le foto che non hai ancora approvato in "Revisione foto". Foto Ecco le immagini che Facebook ritiene siano basate sulla tecnologia di riconoscimento facciale. Non sei taggato in loro, motivo per cui non sono sulla tua sequenza temporale. Queste foto appariranno nella tua cronologia quando le confermerai.
Fantasmi del passato informazioni su Facebook
Sia che tu stia cancellando i vecchi post di Facebook dei tempi del college, cercando una bella foto per un grande ritorno di giovedì o semplicemente provando nostalgia per i contenuti, dai un'occhiata al tuo registro delle attività di Facebook. Questa funzione semplifica la ricerca nella cronologia dalla prima registrazione. Inizia a ricordare i ricordi!
Dove possiamo trovare i registri delle attività nell'app di Facebook?
Se vuoi controllare la tua attività nell'app di Facebook, puoi farlo facilmente. Basta seguire questi passaggi:
1. Apri l'app di Facebook e, se non l'hai già fatto, accedi al tuo profilo.
2. Fare clic sull'icona del menu nell'angolo in alto a destra dello schermo.
3. Scorri verso il basso e seleziona "Impostazioni e privacy" dal menu. Seleziona "Impostazioni" dal menu a discesa.
4. Scorri verso il basso per trovare la scheda "Le tue informazioni su Facebook" e fai clic su "Registro attività". Qui vedrai tutte le tue attività su Facebook. Puoi persino utilizzare il filtro nella parte superiore della pagina per cercare attività specifiche. Se lo desideri, puoi anche eliminare il registro delle attività.
Insomma
Il registro delle attività è dove puoi vedere e gestire la tua attività su Facebook. Puoi scorrere il contenuto e filtrare il contenuto per categoria per vedere cose specifiche come post, post con tag, foto e video, richieste di amicizia, eventi e altro. Questo è il motivo per cui trovarlo sembra vitale per gli utenti di Facebook.