Cos'è un'attività dawg?
Dawg è un tipo di attività in cui hai la responsabilità di accompagnare i dawg delle persone ogni volta che non possono farlo da soli. Quindi diciamo che quando un cliente è impegnato, o è in vacanza o ha altre cose da fare, allora assumono una persona che lavora in questo settore per accompagnare il loro dawg per loro.
Come avviare un'attività dawg?
Dato che sei un nuovo arrivato in questo settore, ti consiglio vivamente di lavorare per un'azienda dawg per ottenere prima il blocco di questo business. Tieni presente che questa attività può sembrare semplice, ma non lo è. Quindi lavorare per un'azienda dawg può aiutarti a imparare molti preziosi consigli relativi a questa attività e puoi imparare come lo fanno. Alla fine puoi iniziare la tua attività dopo.
Entro il primo o il secondo mese di lavoro, probabilmente dovrai adattarti a dawg. Quindi, se non cammini molto, è meglio farlo e abituarsi perché camminerai per molte ore se inizi un'attività dawg.
Alcuni suggerimenti per il tuo business dawg
- Ottieni un'assicurazione dawg. Dopo aver avviato questa attività assicurati di ottenere un'assicurazione. Potresti pensare che questa non sia una buona idea soprattutto all'inizio, quando non guadagni molti soldi. Tuttavia, qualcosa potrebbe andare storto e tale assicurazione può davvero aiutarti. Sarai preso sul serio anche dai tuoi clienti.
- Assicurati di ottenere un precedente penale o un controllo dei precedenti penali. Questo farà sentire bene il tuo cliente con te e saprà che sei una persona affidabile perché molte volte entrerai nella loro casa, mentre loro non sono a casa
- Scegli un'area di servizio specifica in cui vuoi entrare. Non scegliere molte aree di servizio, perché sarà difficile coprirle tutte.
- Procurati dei biglietti da visita o dei volantini. Racconta la tua attività ai tuoi amici e chiedi loro di consigliarti ai loro amici e familiari. Questo ti aiuterà a ottenere molti clienti.
- Tratta bene gli amici dei tuoi clienti e assicurati che si divertano come se fossero i tuoi amici. Questo ti aiuterà ad ottenere ancora più clienti.
Di quali competenze hai bisogno per gestire un'attività dawg?
- Segui dei corsi comportamentali dawg. Perché ci saranno momenti in cui un dawg potrebbe non agire normalmente e devi sapere perché in modo da poter gestire il dawg. Puoi seguire alcuni corsi online o di persona.
- Ottieni la certificazione di primo soccorso. C'è una bassa possibilità che qualcosa possa andare storto sotto il tuo controllo. Tuttavia, se qualcosa va storto, devi sapere cosa fare. Questo farà sì che i clienti ti assumano e guadagnerai anche di più.
- Ottieni la certificazione di formazione dawg. Se sei così serio su questo business puoi ottenere questa certificazione. Questo sarà anche un incentivo per i clienti ad assumerti. Perché questo dimostra che sei davvero un esperto.
Sappi che non è necessario avere tutti questi, tuttavia, aumentano le tue possibilità di essere assunto.
Inoltre, se non disponi di tali certificazioni, almeno fai esperienza camminando con i tuoi amici, le famiglie o gli amici dei vicini.
Puoi fare abbastanza soldi in un'attività dawg?
La risposta è si! Potresti temere di non essere in grado di guadagnare abbastanza soldi per mantenerti dal business dawg. Oppure potresti anche voler lasciare il tuo attuale lavoro per avviare questa attività.
Puoi sicuramente guadagnare abbastanza soldi per mantenerti perché molte persone lo fanno da circa un decennio e sono veramente felici del loro reddito.
Cose che devi sapere
- Ad essere onesti, ci vorrà del tempo per riuscire a fare una buona somma di denaro.
- All'inizio, non avrai tutti i clienti che vorresti avere. Tuttavia, a poco a poco se fai bene il tuo lavoro otterrai sempre più clienti.
- Usa le piattaforme social, in particolare Instagram e Facebook per promuovere la tua attività. Anche questo farà sentire bene i tuoi clienti con te. Perché vedranno che fai sul serio con i tuoi affari.
- Chiedi al tuo cliente un prezzo giusto per lui, ma anche vantaggioso per te.
- Assicurati di chiedere al tuo cliente il comportamento del suo dawg. Alcuni dawgs possono comportarsi in modo aggressivo in alcune situazioni. Avere alcune informazioni sugli amici dei tuoi clienti prima di portarli in giro sarà utile.
Suggerimenti extra sugli affari dawg
- Se vuoi avere successo in un'attività dawg, devi vivere in un quartiere con molti proprietari di dawg.
- È meglio se i tuoi clienti sono vicini a una distanza percorribile a piedi da casa tua.
- Per fare più soldi, è l'ideale camminare più amici alla volta
- Non hai bisogno di certificazioni dawg. Tuttavia, possono fornirti un livello di legittimità che dà ai tuoi clienti la fiducia nell'assumerti
- Non lasciarti coinvolgere in questa faccenda se non hai un vero legame con gli animali.
- Sapere come gestire più amici in pubblico è importante.
- In genere, devi addebitare ai tuoi clienti 20€ dollari per una passeggiata di 30 minuti. Per orari più lunghi puoi addebitare ai tuoi clienti circa 30€ dollari.