"BUMP" è una reazione su Facebook e altri social network pianificati per riportare il post in cima alla pagina. In alcuni casi si tratta dell'abbreviazione di "alzare il mio posto", tuttavia questo chiarimento è stato probabilmente sviluppato dopo che l'atto di urtare è diventato famoso. Ogni volta che pubblichi un post, tuttavia, lo spingi nel punto più alto della pagina, dove idealmente altre persone lo vedranno.
Come chiunque potrebbe aspettarsi, la parola bump implica un sacco di cose in varie circostanze. Ad esempio, un'irregolarità potrebbe essere vista come un colpo, una protuberanza, una lesione, una crescita e una piaga nel corpo umano. In un inglese normale, avresti potuto battere la testa o trovare il mio veicolo. Forse per scherzo, si potrebbe dire che potrebbero voler far fuori qualcuno, e questo significa ucciderlo. La parola corrente è anche usata per descrivere una porzione di un farmaco illegale, come la ketamina o la cocaina.
Qual è il significato di "BUMP" su Facebook?
Mentre controlli e guardi i post sul tuo canale Facebook, potresti osservare alcuni post contenenti "bump" nel loro messaggio, con un sacco di commenti su di esso. Per le persone che sono curiose del calcolo di Facebook, questo potrebbe in una certa misura confondere.
Uno dei registi di base in Facebook è che questa fase tende a concentrarsi sui post con maggiore impegno nei canali dei suoi clienti. Questa frase implica che le persone di tanto in tanto annotano "Bump" sul post per costruire la sua fissazione per portare alla luce problemi per qualcosa.
"Bumping" il post nei feed di altri clienti, garantiscono che un maggior numero di persone del gruppo lo vedrà nei loro feed.
Bump si occupa di Facebook?
Infatti, ogni volta che commenti "bump" su un post in un gruppo di Facebook, verrà spostato nel punto più alto del canale "Nuova attività". Tuttavia, questo non funziona per le normali fonti di notizie.
Questo perché la tua fonte di notizie standard è posizionata algoritmicamente da Facebook. Inoltre, è impossibile ordinare la tua fonte di notizie per niente come i post in un gruppo di Facebook. È come il feed di Instagram in cui il tuo feed non è organizzato in sequenza, ma alla luce di alcune variabili.
Pertanto, se hai bisogno di classificare i tuoi post più in alto nei feed, vuoi assicurarti che il post riceva un grande impegno in un breve lasso di tempo. Poi di nuovo, in un gruppo di Facebook, puoi ordinare i post in base a post migliori, nuova azione o post in ritardo.
Ogni volta che ordini i post come "Nuovo movimento", i post con nuovi commenti verranno visualizzati nel punto più alto del tuo feed.
Pertanto, se in qualche modo ti è capitato di commentare qualcosa su un post, si sposterà nel punto più alto del feed "Nuova azione".
Tuttavia, tieni presente che non verrà spostato nel punto più alto del feed "Post principali" o del feed "Post in corso": si tratta di due classificazioni distinte. La stragrande maggioranza ordina il proprio feed per "Nuova azione", quindi non è necessario stressarsi molto per non ottenere alcun impegno. D'ora in poi, se hai bisogno di spostare il tuo post nel punto più alto di un gruppo di Facebook, puoi aggiungere "Bump" su di esso.
Story Bumping su Facebook
Supponendo che tu abbia "un sacco di amici" o sei occupato con "un sacco di incontri", avrai anche "un sacco di storie", che forse trascuri di vedere tutte.
In La versione più recente di Facebook , ha rifatto il calcolo del feed di notizie, che mostra che i clienti visualizzano solo il 57% delle storie nel loro canale di notizie. Di conseguenza, il 43% di tutti gli account sul palco non si vedrà mai. Prima di eseguire l'aggiornamento del calcolo, Facebook ha effettuato un test e ha scoperto che ha aumentato i tassi di impegno del 5% dai compagni e dell'8% dalle pagine.
Secondo questo test, Facebook attualmente conserva alcune storie "bump" in considerazione di vari elementi. Questi elementi potrebbero essere l'impegno della storia e le tue comunicazioni.
Come utilizzare bump su Facebook?
Per aumentare la tua sostanza per te, devi solo notare "urto" sotto un post che devi spostare nel punto più alto del feed "Nuova azione". Si noti che questo non funziona per le fonti di notizie standard; funziona solo per le riunioni di Facebook.
Come probabilmente saprai, ci sono tre tipi di classificazioni per ordinare il tuo feed; I "post migliori" ordineranno per primi i post che hanno ottenuto il maggior impegno. Il secondo, "Nuova azione", ordinerà i post in vista di nuove osservazioni. Nell'ultimo rimanente, "Post in corso" mostrerà i post appena pubblicati per primi.
Man mano che "Nuovo movimento" ordina i post con nuovi commenti, il tuo post andrà in cima al tuo feed commentandolo. Le persone che hanno organizzato il proprio feed in base a "Nuova azione" vedranno prima il tuo post.
Insomma
Se desideri ottenere un maggiore impegno (ad esempio commenti) su un post specifico in un gruppo di Facebook, è fondamentale farlo. Fa sapere alle persone che il tuo post è ancora dinamico e che stai effettivamente cercando qualcosa, una reazione o un maggiore impegno.
In caso contrario, i tuoi post saranno coperti dai feed degli altri, supponendo che il raduno in cui ti trovi sia estremamente dinamico. Per i post di Facebook, puoi essenzialmente commentare "Bump" per spostare il post nel punto più alto del canale "Nuova azione".
Poi ancora, per spostare la tua pendenza nel punto più alto del centro commerciale, vuoi ripristinarlo a parità di condizioni.