Tiktok, un franchising cinese di vita sociale multiruolo che ha avuto uno shock per ogni altro marchio che detiene uno striscione nel settore dell'intrattenimento di alto livello.
Tiktok ha guadagnato così tanti utenti in così poco tempo come nessuno ha mai fatto o ottenuto prima, prestazioni eccezionali da parte del loro team commerciale e ringraziamenti speciali al loro team di sviluppo.
Ma mentre il loro utente guadagnava terreno, hanno colpito un grande muro, come uno davvero grande, e questo è stato chiamato sanzioni statunitensi, e sono rimasti intrappolati tra la cosiddetta guerra commerciale e il governo degli Stati Uniti ha ritenuto opportuno vietare l'applicazione tiktok.
Sicuramente non molto tempo dopo hanno deciso di sbloccare il tiktok a causa della domanda del pubblico, specialmente dei giovani, ma è stata un'azione sufficiente per la compagnia di tiktok per avere un'idea brillante.
Da dove è nata l'idea di fare soldi?
L'idea era questa, ora che tutti sono entusiasti dell'app e abbiamo attirato l'attenzione di tutti, perché non facciamo un salto di livello? Perché non raddoppiamo le nostre entrate?
Il team commerciale ha suggerito il percorso che YouTube ha intrapreso per così tanti anni; hanno suggerito di pagare per la collaborazione dell'utente alla causa.
Non proprio come YouTube, non è stata mostrata molta generosità, ma ha attivato una catena di eventi che ha portato all'ovile ancora più persone.
Queste catene di incidenti hanno fatto sì che due gruppi di persone iniziassero a entrare in azione, uno era costituito da produttori di massa che stavano cercando di coprire il maggior numero possibile di terreno che potevano trovare, il secondo era composto da giovani e adolescenti influencer che stavano tirando fuori un nuovo tipo di influenza.
Entrambi questi gruppi, oltre alle persone attive sulla piattaforma, hanno iniziato a pensare che stiamo già realizzando contenuti e video per questa app, perché non agiamo di conseguenza e veniamo pagati?
Quindi sono state create delle regole e tiktok ha iniziato a pagare tutti i principali influencer per ogni visualizzazione che avevano, e poi hanno deciso di stanziare 300 milioni di dollari per questa faccenda.
Quanto valgono le tue visualizzazioni?
Prima di tutto, tutta questa idea di fare soldi è un po' razzista. Secondo lo stesso google, la versione occidentale di tiktok viene pagata; la versione cinese non viene affatto pagata.
Ciò significa che questo meccanismo funziona solo in Nord America, Sud America, Europa, parzialmente in Africa e in una piccola regione del Medio Oriente, in realtà la maggior parte del pianeta tranne la stessa Cina.
Ma davvero quanto viene pagato per visualizzazione? La risposta ufficiale è che ci saranno 2-4 centesimi pagati per ogni 1000 visualizzazioni che ottieni sui tuoi video.
Quindi non c'è pagamento per ogni visualizzazione, lì per migliaia, e questo differisce da persona a persona.
Ciò significa che il pagamento sarebbe in base non solo alle tue visualizzazioni, ma includerebbe il numero di follower che hai, il tipo di contenuto che stai realizzando, quanti video hai nella tua pagina e se hai abbastanza hashtag su cui essere mostrato il flusso principale o per le tue pagine.
Ad esempio, se pubblichi un video e ottiene 50.000 visualizzazioni, verrai pagato da 1 dollaro a 2 dollari. E questo sarebbe considerando anche le circostanze raccontate in seguito.
Non così tanto, vero? Ma considera questo se ti consideri tra i cosiddetti "influencer" e ti iscrivi, non otterrai solo 1 dollaro e avrai un numero molto più alto di visualizzazioni e impegni.
Inoltre non avrai un solo video nella tua pagina, è noto che gli influencer si stanno facendo strada instancabilmente e hanno anche consulenti che suggeriscono loro strategie.
Come funzionano i calcolatori di denaro TikTok?
Non ci sono calcolatori ufficiali o software della società tiktok per dirti quanto hai la cameriera, ci sono siti Web e società simili ma non il tiktok stesso.
Ma come detto, ci sono strumenti di altre società e siti che ti aiutano a stimare la quantità di denaro che il tuo account ha guadagnato durante il tempo in cui sei stato attivo lì.
Questi cosiddetti siti acquisiscono solo il tuo nome utente, il numero di video e visualizzazioni della pagina e stimeranno la quantità di denaro che potresti aver guadagnato, altrimenti se non ti senti a tuo agio nel condividere quel tipo di informazioni, dovrai stimare il numeri te stesso.
Di seguito proviamo a presentare alcuni esempi e siti che potrebbero aiutarti in questa materia.
Centro di marketing per influencer
Questo sito Web sarebbe il primo ad apparire se cerchi la frase "calcolatore di denaro tiktok".
Il sito include una sorta di calcolatrice integrata che richiede le informazioni indicate e stimerà la quantità di denaro che potresti aver guadagnato.
Include anche una breve serie di corsi per informarti sugli altri fattori a portata di mano sulle strategie che potresti incontrare lungo il percorso, questo articolo tratterà quelli alla fine, non ci dispiace un aiuto extra se ti aiuta davvero.
Ci sono grafici per aiutarti a ottenere informazioni sui tipi di account diversi come account zombi, account mega e così via.
Forniranno anche strumenti correlati e consigli gratuiti su altri tipi di guadagni e ti aiuteranno sicuramente a far crescere il tuo account.
Exolyt tiktok calcolatore di denaro
Un altro sito di branding e calcolo che rappresenta il secondo sito secondario classificato per l'azienda tiktok, che ti aiuta anche a disegnare un grafico da solo e a stimare l'importo che hai guadagnato e che farai.
Questo sito Web confronterà il tuo stato con i famosi tiktoker in diversi periodi del loro vettore di tiktoking per fornirti informazioni vitali e sollevare effettivamente il tuo spirito.
Pixel di alimentazione
Un altro sito secondario che fornisce servizi come gli altri due introdotti in precedenza, ma con una specialità unica.
Offrono anche servizi di consulenza con il tuo account e servizi, come i tuoi piani futuri e le mod per i video che realizzi o il modo in cui passerai quando la marea si alza.
Uno dei loro primi e popolari clienti sarebbe Charlie de amalio, che è stata consigliata e guidata dal loro famoso mentore e coach nei suoi primi giorni da tiktoker.
Come fai di più?
Come fai a guadagnare più soldi di quelli che tiktok sta dando per le tue visualizzazioni? Bene, devi aver sentito parlare di branding o pubblicità fino a questo punto della vita, ecco una breve introduzione nel caso in cui non ne avessi sentito parlare.
Fondamentalmente ci sono due modi in cui puoi guadagnare quei soldi, il che va detto, una somma di denaro davvero grande.
Puoi pubblicizzare il tuo prodotto o servizio, come ogni altra piattaforma che tiktok lo consentirà, oppure puoi stipulare un contratto con altri marchi e promuovere il loro prodotto o servizio.
La maggiore lega di tiktoker come celebrità, attori o personaggi pubblici, guadagna milioni della loro vita quotidiana su tiktok semplicemente pronunciando la parola coca cola o Pepsi per esempio, o indossando quel trucco noto o suonando un qualche tipo di musica.
È davvero così semplice, ma all'inizio dovrai ottenere un volume elevato di follower e fare rumore per il tuo marchio o nome.
Ci sono almeno centinaia di siti web o agenzie private che ti aiutano in questa materia, come il sito web di feed pixels molto parlato.
Non esitare a fare un piano per la crescita delle tue applicazioni social, girerà una pagina importante per te entro la fine della giornata; chissà, forse sei la prossima celebrità che fa riflettere altre persone su questo modo unico di cambiare le probabilità?