Acquista le recensioni di Yelp

Se sei una nuova attività e hai intenzione di farla crescere online, acquista le recensioni di Yelp e fatti trovare tra le attività più vecchie


Migliora la tua attività e acquista recensioni di Yelp tramite il servizio di scrittura di recensioni

P: Con il servizio di scrittura di recensioni, puoi presentare i tuoi prodotti e servizi al tuo pubblico in modo più rassicurante, poiché osservano le prospettive che gli altri utenti lasciano e prendono la migliore decisione possibile. se il tuo obiettivo è aumentare il traffico del tuo sito web o convincere le persone a tornare nel tuo negozio e fare acquisti nel prossimo futuro. Utilizzando il servizio di revisione:

  • Evidenzia il tuo marchio

I marchi che hanno molte recensioni positive diventano più evidenti

  • Cattura l'attenzione della tua gente

Più recensioni ottieni, più attenzione assorbirai dal pubblico

  • Migliora la vendita della tua attività

buone recensioni portano più persone ad acquistare i tuoi servizi e li rendono i tuoi clienti fedeli

Servizi di recensione di Yelp

Forniamo… diversi pacchetti per aiutare la tua promozione in modo più efficace, ognuno ha i suoi vantaggi, devi solo sceglierne uno in base alle tue esigenze.

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Come acquistare recensioni d'élite su Y elp

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Il secondo passo è essere controllati dai nostri esperti per l'autenticità

  1. Ricevi le tue recensioni ordinate

Alla fine, otterrai le tue recensioni e andrai d'accordo con le tue vendite


Come acquistare recensioni positive su Yelp

  • Alla gente piace sempre provare a mangiare in nuovi ristoranti e, di questi tempi, molti preferiscono cercare la qualità prima di mangiare in un ristorante. Vanno online e dopo un po' di ricerche sulla posizione geografica, il menu e gli orari di apertura del ristorante, vanno direttamente alle recensioni e ai rapporti online per vedere cosa pensano gli altri di quel ristorante.

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  • Yelp è uno dei siti più popolari che introduce e classifica diversi tipi di ristoranti (su Yelp esistono anche altri servizi, per ora ci occupiamo solo di cibo) e mette a disposizione del pubblico il feedback dei clienti. Quindi, in qualità di gestore di un ristorante, dovresti sapere che le recensioni su Yelp online sono molto efficaci nell'attirare o respingere potenziali clienti. Le critiche online su Yelp possono facilmente danneggiare la reputazione del tuo ristorante o addirittura chiudere la tua attività.
  • I motivi sopra menzionati sono il motivo per cui la maggior parte degli imprenditori tende ad acquistare recensioni positive su Yelp per ottenere credito e fiducia per se stessi.

Acquista recensioni Y elp a 5 stelle per fare un avanzamento

  • Per farti un nome sul sito web di Yelp, acquista recensioni Y elp a 5 stelle per la tua attività. Pertanto, più recensioni hai sul tuo account, più persone vengono attratte da te sia per l'acquisto dei tuoi prodotti e servizi sia per recensirti in caso di utilizzo dei tuoi servizi.

Effetti dell'acquisto di recensioni Y elp negative sul tuo account

  • Poiché il mondo degli affari è competitivo, è molto comune che i tuoi rivali acquistino recensioni negative su Yelp per rovinare la tua fama e degradare il tuo business online.
  • Allo stesso modo, le recensioni negative di Yelp non solo distorcono la percezione che i tuoi clienti attuali e futuri hanno del ristorante, ma possono anche influenzare negativamente vari aspetti della tua attività. Peggio ancora, non c'è modo di contare i clienti persi e non saprai mai quanti potenziali clienti hai perso a causa delle critiche online.
  • Allora, qual è la soluzione?
  • La cosa principale che puoi fare per reagire è segnalarli a Yelp e presentarli come utenti che violano le politiche.
  • Il secondo e più importante compito da svolgere è acquistare recensioni positive su Yelp in modo che gli effetti negativi delle recensioni negative vengano rimossi dal tuo account.

Perché è utile acquistare recensioni d'élite su Yelp?

  • È sempre successo che quando siamo soddisfatti di un acquisto ne facciamo e ne consigliamo ripetutamente ai nostri amici e conoscenti il ​​piacevole utilizzo. A volte usiamo prodotti e poi informiamo tutti i nostri amici e vicini di non commettere lo stesso errore che facciamo e di vivere un'esperienza spiacevole come noi.

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  • Recensione, è così, ma è scritto. Una recensione è una nota per condividere l'esperienza di utilizzo di un prodotto o servizio con altri che vogliono conoscere quel prodotto o servizio.
  • La scrittura di recensioni nel mondo altamente produttivo di oggi è così avanzata che è stata riconosciuta come professione e specialità in vari campi.

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    1. Le persone scrivono di un libro e possono renderlo un bestseller o metterlo fuori mercato.
    2. Alcune persone scrivono un rapporto sul cibo del ristorante e fanno lunghe file sul marciapiede per provare la cucina dello chef lì.
    3. Le persone visitano un complesso ricreativo e vendono in anticipo abbonamenti stagionali.

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  • Le recensioni stanno facendo miracoli nel mondo di oggi e non sono lontane da te. Non solo se sei un bravo cuoco e conosci bene i sapori e conosci l'aroma del cibo, i suoi ingredienti e il numero delle spezie, non solo se sei un lettore professionista e possiedi una libreria, nemmeno se sei un esperto di artigianato e capisci la differenza tra artigianato originale e falso dal retro della vetrina; Ma se non hai esperienza nella diagnosi delle spezie e confondi sempre il sale con lo zucchero e usi la cannella invece del pepe, anche se ogni libro che prendi in mano impiega sei mesi per finire, puoi comunque essere un drammaturgo famoso e affidabile.

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  • Complessivamente, le decisioni dei clienti di acquistare prodotti o servizi dipendono da diversi fattori. Un punto su cui quasi tutti fanno affidamento sono le raccomandazioni degli altri su ciò che usano prima.

Metodi per indurre i clienti a scrivere recensioni su Yelp

  • In base a quanto accennato in precedenza, più recensioni ottieni sulla tua pagina Yelp, più credito guadagnerai per la tua attività online.
  • Di seguito, introdurremo diversi modi per acquisire recensioni per il sito web di Yelp.

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    1. Canali per feedback e recensioni immediati su Yelp
  • Se non consenti ai clienti di condividere le loro critiche e suggerimenti con te, dovranno esprimere i loro reclami a te e agli altri clienti su Internet. Se non crei canali per ottenere feedback “immediati” dai clienti, nel tempo e all'ombra di queste critiche, la tua credibilità nel mondo virtuale sarà messa in discussione. Chiedi ai clienti se sono soddisfatti della qualità dei servizi.

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    1. Risposta rapida e tempestiva per ottenere recensioni indirette su Yelp
  • Quando ricevi un commento o una critica dai clienti attraverso uno dei canali di comunicazione (e-mail, telefono, modulo di sondaggio, ecc.), dovresti rispondere il prima possibile. Se rispondi al feedback dei clienti in modo tempestivo, sentiranno che li rispetti e stai sinceramente cercando di colmare le carenze. Il momento migliore per rispondere è tra le 24 e le 48 ore. Se non rispondi ai reclami dei clienti, troveranno un altro posto dove presentare i loro reclami.

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    1. Rispondere ai reclami online
  • Supponiamo che, nonostante i due punti precedenti, uno dei tuoi clienti abbia criticato il tuo ristorante su uno dei social network o sul sito "Yelp" o "Google Review". Come reagisci? Fortunatamente, la maggior parte di questi siti ha le informazioni di contatto dei clienti. Se è possibile contattare i clienti, dovresti cogliere l'occasione per rispondere a tutti i commenti, sia positivi che negativi. Ringrazia coloro che ammirano il tuo ristorante. Assicura ai clienti insoddisfatti che risolverai i problemi. Se sono onesti in quello che dicono, possono rimuovere i loro commenti negativi dai siti.

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    1. Prendi in considerazione vantaggi speciali per i clienti insoddisfatti
  • Nel campo del marketing digitale, è una strategia intelligente che mira a fidelizzare tutti i clienti, anche quelli che criticano i tuoi servizi. Per soddisfare i clienti che non hanno ricordi piacevoli, puoi chiedere loro di darti un'altra possibilità per correggere i tuoi difetti. Puoi offrire sconti ai clienti insoddisfatti, come uno sconto del 10% o un servizio gratuito. Puoi progettare una carta sconto per loro. L'obiettivo è che il cliente insoddisfatto ritorni. Dopo un po', probabilmente cambierà opinione e ti assegnerà un punteggio o una valutazione più alti.

Reclami e segnalazioni negative sono inevitabili

  • L'unico modo possibile è gestire e rispondere alle critiche. Non puoi soddisfare tutti i clienti. Siamo tutti esseri umani, accadono incomprensioni ea volte non riusciamo a soddisfare le reciproche aspettative. Ad esempio, un ristorante che ha tutte le recensioni e le segnalazioni positive al riguardo può destare sospetti tra i clienti e gli utenti di Internet. Gli utenti potrebbero pensare che i commenti pubblicati non siano reali o che il ristorante abbia pagato gli utenti per ottenere commenti positivi.

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  • Oltre ai punti menzionati, è meglio considerare alcune altre cose. In ogni ristorante dovrebbe esserci una persona responsabile della gestione dei commenti e delle critiche e della gestione della reputazione del ristorante. Il feedback che ricevi è un'opportunità per aiutarti a migliorare le tue prestazioni. Soddisfare i clienti, ottenere feedback positivi da loro e guadagnare credibilità tra loro è una strategia di marketing a lungo termine. I clienti possono quindi fidarsi di te.

FAQ

  1. Qual è la percentuale di imprenditori che acquistano recensioni su Yelp? Non è possibile indicare la percentuale esatta di persone o imprenditori che utilizzano le recensioni di Yelp. Tuttavia, include un gran numero. La ragione di questo fatto è che Yelp è un sito Web di recensioni per vari tipi di aziende e aziende, non importa quanto grandi o piccole siano, beneficiano delle prospettive che i clienti scrivono sui loro prodotti e servizi.
  1. Le recensioni di Yelp sono affidabili? Decisamente sì. Normalmente, le persone che utilizzano prodotti e servizi e ne sono soddisfatte difficilmente possono scrivere una recensione a meno che il fornitore non glielo chieda. Ma le persone che non sono soddisfatte di ciò che ottengono scriveranno sicuramente recensioni distruttive. Quindi, puoi essere sicuro che le persone originali scrivono loro.
  1. Le recensioni anonime su Yelp sono efficaci? Sì, possono essere efficaci, ma è meglio che gli utenti ottengano il loro feedback da chi scrive con credenziali non anonime.
  2. Le persone prendono sul serio le recensioni di Yelp? La risposta è si. Yelp è un sito Web molto autentico e le persone vi fanno riferimento per ottenere maggiori informazioni e fidarsi di ciò che leggono lì e prendere decisioni basate su questo.

5. Le recensioni sono scritte per esagerazione? No non lo sono. Ciò che ci ordini di scrivere per te sarà scritto in modo completamente corretto. Non ci sarà alcuna esagerazione nello scrivere recensioni, in primo luogo, la tua attività e la sua affidabilità saranno esaminate, quindi il nostro team ti scrive recensioni adeguate.

  1. Le aziende pagano per le recensioni su Y elp?

Sì, lo fanno sicuramente. Avere molte buone recensioni per prodotti e servizi è come un'aspirazione che ogni azienda ha per se stessa. Così, per farlo, le aziende pagano volentieri per recensioni Yelp sempre più positive.

  1. È illegale acquistare recensioni false su Yelp? Sì. Acquistare qualcosa di falso è dannoso per la tua attività in quanto saboterà la fiducia dei tuoi clienti e, cosa più importante, è contro le politiche di Yelp ottenere recensioni false. Quindi, a causa dei fatti menzionati, è essenziale trovare il posto migliore per acquistare recensioni su yelp.

Vuoi acquistare le recensioni di Yelp? Leggilo prima!

Nel 2004, due ex dipendenti di PayPal, Jeremy Stoppelman e Russel Simmons, sono tornati al MRL Ventures Business Development Center, fondato da Max Levchin, uno degli ex fondatori di PayPal, e si sono riuniti.

Il loro obiettivo era quello di creare un nuovo modello concettuale nel campo dei consumatori, in particolare un modello legato alla ricerca online delle imprese locali. Nell'estate di quell'anno, Stoppelman prese un raffreddore e cercò di cercare online un medico vicino a dove si trovava. Ma tutte le informazioni erano inutili. Lui e Simmons pensavano che dovesse esserci un modo per collegare i social media e il feedback degli utenti, e alla fine hanno ideato un prodotto che consentisse agli utenti di cercare attività commerciali locali per chiedere feedback ad amici e parenti. E così, il sito di Yelp è nato a San Francisco, negli Stati Uniti. Sebbene il sito sia stato originariamente progettato per recensire tutte le attività commerciali, è noto come "un sito in cui le persone commentano i ristoranti locali e altre attività commerciali" ed è cresciuto fino a includere non solo un pubblico entusiasta, si è raccolto, ma è stato anche in grado di entrare il mercato azionario. Nel 2012, Yelp è stata quotata alla Borsa di New York per un valore di 898 milioni di dollari. Al 30 settembre 2013, il numero di commenti pubblicati su Yelp ha raggiunto i 47 milioni, con una media di 117 milioni di visitatori mensili.


Perché è necessario che la tua azienda abbia recensioni su Yelp?

1. Attira i primi utenti: trasforma una cosa vecchia in una nuova

Sebbene il nucleo dell'idea di Yelp sia lo stesso di quello utilizzato da altri concorrenti, Yelp fa alcune cose diverse che coinvolgono più utenti con il sito e aiutano Yelp ad attirare molti primi utenti. Ecco le diverse cose da fare:

2. Usano l'idea del social networking per recensire

Mentre la maggior parte dei concorrenti di lunga data di Yelp attende che un utente anonimo pubblichi un commento sul proprio sito, Yelp si concentra sulla creazione di una rete di commentatori con profili, amici e premi correlati. Questa mossa è considerata un fattore chiave nella crescita dell'app perché gli utenti si preoccupano più della persona che è reale che dell'ignoto. Ma non era tutto, perché gli utenti volevano poter condividere le proprie opinioni con gli altri. Un articolo del professor Zhongming Wang, professore di economia alla Western University, afferma: “Yelp consente ai suoi utenti di mantenere la loro popolarità e immagine sociale. I membri di Yelp possono valutare le reciproche opinioni, chattare online, fare amicizia e incontrarsi in pubblico. Ogni utente di Yelp ha una pagina del profilo pubblica in cui vengono registrate le sue attività come i commenti forniti, il numero di voti utili, interessanti e ben accolti, il numero di amici e i complimenti ricevuti. Yelp introduce anche alcuni dei suoi bravi commentatori nella categoria "utenti meritevoli". I profili danno a ogni persona anonima una foto e un nome, e questo da solo dà loro più credibilità. Un utente alla ricerca di consigli su un ristorante locale può essere sicuro che il consiglio è stato scritto da una persona reale e non dal proprietario di quel ristorante. Tuttavia, il ruolo delle false raccomandazioni sotto forma di profili reali non può essere ignorato. Alcune aziende esprimono opinioni false sotto profili reali, oppure imprenditori locali, insieme ad amici, pubblicano opinioni negative sui concorrenti locali. Sebbene tali truffe fossero inizialmente fastidiose per Yelp, sono state gradualmente in grado di prevenire tali idee sbagliate sviluppando il loro algoritmo negli ultimi anni.

3. Incoraggiano il buon comportamento

Si scopre che agli utenti piace essere incoraggiati e conosciuti per i loro commenti e consigli. Quando i loro nomi appaiono accanto ai commenti che stanno scrivendo, si sforzano di rendere il loro commento o consiglio più profondo e accurato. Yelp fa buon uso di questa caratteristica comportamentale degli utenti e, utilizzando trucchi come dare un credito speciale a coloro che pubblicano i primi commenti o consentire ad altri di valutare il commento, li fa diventare più coinvolti con il prodotto.


In che modo Rise of new age ha trasformato la tua attività

In questi giorni, la tecnologia ha fatto accadere cose molto buone nelle nostre vite e, in molti casi, ci fornisce servizi molto buoni e gratuiti. Proprio come la vita urbana è molto più complessa della vita rurale, la vita tecnologica richiede più complessità e responsabilità. È positivo che a volte le persone scrivano sulla cultura dell'uso della tecnologia. Non dimentichiamo che abbiamo delle responsabilità di fronte a queste cose utili. Dopo aver acquistato un prodotto o scaricato un file o letto un articolo, le persone tendono a scriverne una recensione e a determinarne la qualità dal proprio punto di vista determinando il punteggio da 1 a 5 o da 1 a 10. Perché è così? Ha due ragioni:

1. Questo è un nuovo fenomeno che ha già ricevuto alcuni punti e recensioni

In questo caso, siamo una delle prime persone che hanno utilizzato questo prodotto o servizio e la nostra opinione su questo servizio è molto efficace ed è bene fare attenzione nel criticare quel prodotto, se è buono, con la buona valutazione di noi altri di questo prodotto O beneficeranno di un buon servizio e se è cattivo, altri noteranno che non ripetono il tuo errore.

2. Questo fenomeno non è nuovo e molti punti sono già stati registrati per questo

Se tutti abbiamo partecipato a questa partecipazione pubblica, allora ti sei sicuramente imbattuto in un buon prodotto o servizio, perché se fosse cattivo, la sua valutazione (stelle) sarebbe negativa. E dopo averlo usato, se sei soddisfatto del tuo voto, lo rendi più definito% D per l'utente successivo, come lo hai usato.


Come è possibile ottenere recensioni online su Yelp senza acquistarle?

1. Prenditi il ​​tuo tempo e prepara il tuo profilo Yelp

Un passo importante per le aziende che vogliono prosperare su Yelp è la creazione di un ottimo profilo Yelp, in quanto è il primo elemento con cui i clienti si confrontano. È così efficace nell'attirare le persone. Non è necessario spendere così tanti soldi per avere un'ottima pagina di Yelp, ci sono alcuni strumenti gratuiti per sviluppare il tuo profilo. Utilizzando questi strumenti puoi gestire il tuo account e rispondere a domande e commenti.

2. Incentivare i clienti

Il metodo più comune per ottenere recensioni online è offrire ai clienti sconti o incentivi per scrivere recensioni. Questo dimostra un modo applicabile per portare i clienti a partecipare nel fornire feedback per i tuoi servizi e prodotti. Non dimenticare di scrivere parole adeguate per convincere i tuoi clienti a scrivere con tutto il cuore sulla tua attività. Non chiedere loro di scrivere recensioni positive per i tuoi prodotti, fallo indirettamente, ad esempio, chiedi loro di valutarti in base a stelle e scrivi delle loro esperienze di utilizzo dei tuoi prodotti o servizi.

3. Aumenta la tua interazione con i clienti

Cerca di interagire con clienti e utenti che lasciano il loro punto di vista sui tuoi servizi e prodotti. Ad esempio, nel caso di recensioni positive, apprezzale e se ricevi recensioni negative, scusati e rassicurale, verificherai i problemi e li risolverai. Aprire un forum di discussione è un altro utile rimedio per parlare con gli utenti.

4. Usa le funzionalità di Yelp per aggiungere alle tue recensioni

Una funzione efficace di Yelp per far crescere i clienti è Yelp Deals. Le offerte di Yelp sono sconti che offri ai tuoi clienti per utilizzare i tuoi prodotti e servizi. Yelp pagherà ogni sconto utilizzato dai clienti. Offrendo sconti, molti più utenti acquistano i tuoi prodotti e servizi e scrivono delle loro prospettive in modo che il numero di recensioni aumenti. L'utilizzo di questa funzione e di altre come le prenotazioni di Yelp consente alle aziende di agire direttamente dalle loro pagine di Yelp e spiana la strada per ottenere sempre più recensioni.

5. Usa le tue recensioni positive come testimonianze

Dopo aver creato un profilo Yelp e aver cercato di ottenere più recensioni, finirai per avere una quantità sufficiente di recensioni, quindi condividile su altri media che hai e consenti agli altri di vedere la tua performance. Le statistiche mostrano che gli utenti che intendono acquistare un prodotto o assumere un servizio, controllano le recensioni dell'azienda sul proprio lavoro e quindi iniziano l'acquisto. Pertanto, si consiglia vivamente di esibire ottime recensioni come testimonianze e ottenere maggiore credibilità per la tua attività.

6. Crea una base di fan dalla tua famiglia e dai tuoi amici

Come imprenditore specifico, i tuoi clienti principalmente fedeli sono i tuoi amici e la tua famiglia e accettano volentieri di parlare dei tuoi prodotti e servizi. Chiedi loro di scrivere delle loro esperienze di utilizzo dei tuoi prodotti e servizi. Come tuoi conoscenti, ti aiutano a promuovere la tua attività online.


Conclusione

Tutto sommato, possiamo concludere dalle sezioni precedenti che anche in questa epoca moderna di pubblicità e di fare affari ciò che colpisce di più è il passaparola e riflettere le opinioni degli altri clienti. Questo perché l'ammirazione di altre persone per i servizi e i prodotti di un'azienda si tradurrà in un aumento delle vendite da parte di tale azienda. I buoni sentimenti e le esperienze di ex clienti derivanti da un prodotto sono ciò di cui un'azienda ha bisogno per prosperare. Non smettere di provare a condividere buone esperienze con nuove persone e continua sempre ad aggiornare la tua pagina Yelp, poiché le pagine e le recensioni obsolete non solo non fanno bene alla tua attività, ma la sabotano anche gravemente. L'ultimo ma non meno importante problema è il rispetto delle linee guida e delle politiche di Yelp che sono obbligatorie per non essere bannati o puniti. Sii consapevole del fatto che le recensioni possono essere la strada per i tuoi successi o fallimenti.


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